Gennaio: il mese del castano

...

Le mille e una sfumature di castano sono protagoniste da Parrucchiere Leader nel mese di gennaio 2020. Non potrebbe iniziare meglio l’anno se non con uno dei colori più apprezzati dalle donne italiane e più ricco di tonalità, variazioni, sfumature e possibilità di trattamenti capaci di donare riflessi e volume alle chiome.
La nostra collezione moda 2019-2020 detta il trend delle tinte naturali, e in questo inverno è un fiorire di tinte che spaziano dal cioccolato al caffè, con riflessi che copiano i colori delle foglie autunnali e che profumano di miele e caramello. Ma come dinamizzare, restituire luce durante la stagione buia e trovare il look e la tonalità che si adatta perfettamente al proprio incarnato? La gamma dei castani è vasta e comprende tantissime sfumature diverse, rese ulteriormente ricche e diversificate dalle tante tecniche che possono essere applicare per ravvivare e vivacizzare il colore.

Non sai più che castano prendere?

Niente panico: ci pensa Parrucchiere Leader, il tuo aiutante perfetto per trovare la tonalità di castano più adatta a te e valorizzarla con le giuste sfumature e un taglio che incornici sapientemente il tuo viso.

Per tutto il mese di gennaio ogni martedì, mercoledì e giovedì c’è in serbo per te uno sconto del 30%, richiedila compilando il seguente form: